sabato 26 giugno 2010

ZTL questa sconosciuta!

Anche se dal punto di vista ciclistico non mi cambia nulla, la odio per principio!
Dal punto di vista automobilistico invece è una "INCULATA" enorme! Tutti quelli con cui parlo hanno preso almeno una multa per colpa di questa stramaledetta, e fatemi dire che -90 EURO per transitare su una strada normale FANNO INCAZZARE!!
Penso che il concetto sia semplice: se non hai un Porsche Cayenne vai a piedi!
Non importa che ci imbottiscano di pubblicità per comprare automobili, che lo Stato(NOI) finanzi le aziende automobilistiche che delocalizzano la produzione in Romania e Sud America; l'importante è che ti compri una cazzo di Punto così possiamo farti la multa perchè sei entrato nella ZTL di domenica da un accesso mal segnalato dove possono transitare solo i mezzi pubblici!
Dobbiamo comprare auto per tenerle ferme, perchè così è giusto! In fondo ci insegnano fin da bambini che senza un'auto non vivi, che se hai un'auto grossa hai un grosso pene e una calamita fortissima per le donne. Ho il leggero sospetto che ci abbiano fatto diventare un popolo di rozzi coglioni e di puttane cretine.
E intanto attraversando la città è un continuo di auto e auto e auto e auto e auto e camion e auto parcheggiate ovunque ognuna col suo carico di benzina che brucierà nell'aria che respieriamo entro una settimana e che dovrà rifornirsi per bruciare di nuovo.