giovedì 1 gennaio 2009

Mettere il Casco!!!


Oggi voglio parlare di un tema che mi sta a cuore: il CASCO.
Il casco non è solo quello che si mette in motorino e che se non ce l'hai rischi la multa;
c'è anche quello per le biciclette.
Oggetto alquanto raro da vedere in giro eppure di fondamentale importanza.
Molti pensano che andando in bicicletta il casco serva a poco e che non ci si possa far male.
Niente di più sbagliato.
Il casco serve e presto diventerà obbligatorio per legge anche sulle biciclette.
Molti di voi penseranno che è una esagerazione e che i capelli nel vento hanno quel nonsochè di poetico e irrinunciabile...
Beh, effettivamente potrebbe anche essere così, ma quando ho il caschetto su mi sento un pò più sicuro.
Fate una piccola spesa di 15/20 euro e comprate un caschetto.
Personalmente mi sento di consigliarlo a tutti coloro che utlizzino una bicicletta, io ne ho un paio e li uso regolarmente poi, uomo avvisato, mezzo salvato.

EBT